Seguici su
Cerca
DescrizioneLa struttura di proprietà del Comune, può essere concessa per uso temporaneo per manifestazioni ed iniziative di carattere culturale, ricreativo, sportivo, per mostre, esposizioni e riunioni promosse e organizzate da Enti e Associazioni con sede a Castiglione Torinese.
 Non è consentita la concessione nel caso di iniziative che abbiano fini di promozione commerciale.
 La domanda per la concessione in uso del locale dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente o Associazione utilizzando l’apposito modello di cui all’allegato da inviare all'indirizzo mail del Protocollo info@comune.castiglionetorinese.to.it almeno 10 giorni prima della data della manifestazione o riunione, fatti salvi casi di particolare urgenza debitamente motivati.
 Le Associazioni che intendono svolgere corsi annuali culturali - ricreativi - sportivi devono presentare le domande entro il 15 settembre di ogni anno.
 Le tariffe per la concessione in uso del salone polivalente, saranno deliberate annualmente, contestualmente all’approvazione del Bilancio di Previsione. La tariffa, approvata dalla Giunta Comunale, potrà essere fissata in misura differenziata in ordine alle finalità delle attività.

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 10/06/2024 10:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri