Conservazione del Patrimonio Tartufigeno Regionale

Avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale in attuazione del piano per la valorizzazione del patrimonio tartufigeno.
Data:
Mercoledì, 10 Gennaio 2024
Conservazione del Patrimonio Tartufigeno Regionale

Descrizione

Si comunica che con D.D. n. 1063 del 22.12.2023 è stato approvato l'avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati. La stessa è stata pubblicata sul B.U. n. 1 de 4 gennaio 2024, ed è scaricabile dal sito della Regione Piemonte (vedi link).

Le domande potranno essere presentate entro il 3 maggio 2024.

Vedi anche

Collegamenti

Ulteriori Informazioni

28/03/2024 12:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!